Internazionalizzazione Bando: General Cessioni Opinioni

General Cessioni, realtà leader nell’intermediazione aziendale, recensisce con opinioni positive il bando per l’internazionalizzazione promosso dalla Regione Lazio.

La Regione Lazio desidera rafforzare la competitività del sistema produttivo territoriale. Per sostenere i progetti di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese sono stati messi a disposizione contributi a fondo perduto per un valore di 5 milioni di euro.

I progetti realizzati dalle piccole e medie imprese in forma singola o associata che potranno rientrare nel bando sono: attività di cooperazione industriale, commerciale e di esportazione, attività promozionali e fieristiche, acquisizione di servizi e specialistici per l’internazionalizzazione e interventi di sostegno alla qualità e tipicità dei prodotti e servizi regionali portati sui mercati esteri. Le iniziative dovranno avere un valore minimo di 50 mila euro per le imprese in forma singola e di 100 mila euro per la forma aggregata, e dovranno essere realizzati entro e non oltre un anno dalla data di ammissione alla sovvenzione.

Già dal 14 febbraio sono aperte le iscrizioni al bando per via telematica.